Il Ventimiglia Calcio versione Soncin perde con l'Unione Sanremo (2-0) al Comunale della città dei fiori ma convince. Nell'amichevole precampionato i granata si sono rivelati un avversario tutt'altro che facile per la squadra matuziana, che milita - non dimentichiamolo - in una categoria superiore.

Per domare gli ospiti l'Unione Sanremo è dovuta ricorrere ad una doppietta di Molino (al 29' e al 75'): la seconda rete peraltro è arrivata in seguito ad un rigore tutt'altro che pacifico. Nella ripresa mister Soncin ha effettuato ben sei sostituzioni, rivoluzionando la squadra scesa in campo dal primo minuto.

Ed ecco la formazione iniziale del Ventimiglia: Scognamiglio, A. Sammartano, Alberti, Serra, Ala, Musumarra, Cafournelle, L. Sammartano, A. Rea, Galiera, Felici. Nella ripresa sono scesi in campo anche Oliveri, Fraticelli, Principato, Allegro, Allaria e D. Rea.