Il Ventimiglia incassa la prima sconfitta stagionale, battuto (3-0) sul campo della capolista Rivarolese. I granata vengono risucchiati a metà classifica di Eccellenza ma non devono abbattersi più di tanto: anche perché in vista c'è il Pietra Ligure, squadra non certo di secondo piano. La sconfitta con i primi della classe non è una tragedia, la trasferta genovese è cominciata davvero male ed è praticamente finita nella prima mezz'ora di gioco. Decisiva la doppietta di Mura.
Ed è stato proprio quest'ultimo, dopo appena dieci minuti, a segnare la prima rete. Servito da Ymeri, Mura s'è presentato solo davanti a Scognamiglio e non ha fallito. Pochi minuti dopo la Rivarolese fa il bis con Romei al termine di una cavalcata sulla destra del campo. I granata non fanno in tempo a riorganizzarsi che arriva la terza rete: ancora Mura su assist di De Persiis, palo e gol.
Il Ventimiglia prova a reagire e, nel secondo tempo, sfiora la rete prima con Luca Sammartano e poi con Allegro che scheggia la traversa. C'è tempo ancora per un legno dei padroni di casa poi tutti sotto la doccia.
Rivarolese-Ventimiglia Calcio 3-0 (Mura 10', 32', Romei 22')