La prima squadra cerca di dimenticare lo scivolone con la Rivarolese ospitando il Pietra Ligure, squadra che precede i granata di due punti in classifica. A differenza del Ventimiglia, la compagine savonese arriva da un 2-0 con il Busalla e non perde dalla terza di campionato.

Mister Soncin ha qualche problema di formazione, soprattutto in difesa. Mancheranno infatti Alberti ed Eugeni, oltre a Oliveri: tutti infortunati. Indisponibile l'attaccante Felici per impegni scolastici.

In cerca di riscatto anche la juniores granata, dopo il brusco stop della scorsa settimana. In programma una trasferta con la Villanovese, squadra che non ha certo brillato in questo inizio di campionato (ha la difesa più perforata del torneo, 18 reti subite in 4 match).

Nelle giovanili da segnalare il triplice derby con l'Unione Sanremo (2005, 2007 e pulcini 2008); gli esordienti 2008 sfideranno la Dianese & Golfo, i pulcini 2009 se la vedranno con il Taggia.