images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Il Ventimiglia di Eccellenza prova a ripartire dopo la sconfitta con il Genova Calcio. Arriva al Morel l'Albenga, squadra che ha dieci punti in classifica come la compagine granata. Entrambe le squadre hanno subìto poche reti, l'attacco dei savonesi è leggermente più prolifico. Nell'infermeria granata ci sono i "soliti" Alberti, Eugeni e Oliveri. Mister Soncin ha convocato per la prima volta in Eccellenza due promesse della juniores: il portiere Zunino e il centrocampista Morscio.

La juniores, dopo lo stop di un turno dovuto al forfeit del Quiliano, parte per Celle dove l'attende una squadra che sinora ha fatto bene (3 vittorie, due sconfitte e un pareggio). Gli allievi 2002, fallito per un soffio il campionato regionale, cominciano la fase provinciale con una trasferta a Diano, mentre i 2003 ospitano il Taggia.

I giovanissimi 2005 incontrano invece in casa il Legino. Gli esordienti dovranno vedersela con il Riva Ligure e l'Imperia B; i pulcini infine sfideranno il Don Bosco e l'Unione Sanremo.