images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Il Ventimiglia Calcio, ospitando il Finale, cerca di uscire da un momento difficile: un solo punto nelle ultime quattro partite sono il segnale di una crisi di risultati dalla quale bisogna uscire al più presto. Il Finale degli ex Caverzan e Salzone è un'ottima compagine, anche se non imbattibile: due settimane fa ha perso con un Alassio ora in zona retrocessione. Attualmente è al sesto posto dell'Eccellenza e arriva da un 2-0 inflitto al Busalla. Salzone non ha trovato sinora molto spazio tra i savonesi, ma ha comunque all'attivo 4 reti.

Quanto al Ventimiglia, brucia la sconfitta nel derby con l'Imperia. Il tecnico granata Soncin ritrova in rosa Eugeni, ma mancano all'appello Galiera, Principato e Mamone (squalificato).

Anche la juniores affronta una partita probabilmente decisiva per le sorti della stagione. In programma al Morel un match con il Pietra Ligure che si trova al secondo posto insieme ai granata (27 punti). Gli allievi 2002 ospitano la Virtus, i 2003 affrontano in trasferta la Dianese & Golfo. Doppio derby con l'Imperia per gli esordienti, mentre i pulcini 2009 incontrano l'Unione Sanremo a Pian di Poma.