Il Ventimiglia Calcio torna a casa da Beverino con un solo punto, la sfida con il Valdivara prometteva qualcosa di meglio. E' finita 1-1.
I granata scendono ancora di un gradino nella classifica di Eccellenza, piazzandosi all'undicesimo posto scavalcati dal Rapallo. E adesso incombe un girone di ferro con Vado, Baiardo, Rivarolese, Pietra Ligure e Genova Calcio, tutte squadre davanti ai granata (il Genova Calcio è primo in classifica).
«Dall'incontro con il Valdivara - commenta Nicola Veneziano, direttore sportivo del Ventimiglia - ci aspettavamo qualcosa di più: è inutile negarlo. Il campionato è comunque ancora lungo, siamo fiduciosi nello staff tecnico e nel lavoro dei ragazzi. Ora bisogna stare tranquilli, sono sicuro che le cose si metteranno presto al meglio».
La partita di Beverino è stata condizionata dalla pioggia e dal vento. Nella prima parte di gara i padroni di casa si sono resi pericolosi già al 5' con Franceschini ma anche il Ventimiglia ha avuto le sue occasioni, soprattutto con Crudo e Alfonso Rea. La partita si è sbloccata solo al 73', in seguito a calcio d'angolo: sul secondo palo Daddi ha infilato la palla nella porta di Grippino con un colpo di testa. Il vantaggio è però durato poco perché al 77' lo spezzino Naclerio ha battuto Scognamiglio con un gran tiro all'incrocio dei pali.
VALDIVARA-VENTIMIGLIA CALCIO 1-1 (71' Daddi) (77' Naclerio)
Valdivara: Grippino, Chiappini, Terribile, Vaccaro, Forno, Bocchia, Simonini, Ndaw, Naclerio, Ndiaye, Franceschini. A disposizione: Langella, Fatale, D'Imporzano, Rossi, Sordi, Diouf, D'Andrea, Vanacore, Chella. Allenatore: Galleno
Ventimiglia Calcio: Scognamiglio, Musumarra, Eugeni, Ala, Alberti, Mamone, Cafournelle, Crudo, Daddi, A. Rea, L. Sammartano. A disposizione: Zunino, Ierace, Piantoni, D. Rea, Galiera, Felici, Principato. Allenatore: Soncin