Gli allievi 2002 sempre in testa alla classifica nonostante un pareggio con l'Ospedaletti B, i giovanissimi 2005 che "vendicano" la prima squadra infliggendo un sonoro 5-1 al Vado. Ecco in poche parole la sintesi del turno settimanale della giovanili ventimigliesi.
Cominciamo dagli allievi 2002. La partita in trasferta con l'Ospedaletti B è terminata in parità (2-2), i granata possono però recriminare su una serie di palle-gol non trasformate. Per il Ventimiglia ha segnato Macrì (doppietta). Nello stesso girone, gli allievi 2003 hanno battuto Ospedaletti A (2-1), reti di Zambrano e Boetto.
I giovanissimi 2005 hanno inflitto una pesante sconfitta al Vado, dimostrando di attraversare un buon momento nel torneo regionale (sesto posto in classifica). Le reti granata sono state realizzate da Bertone (2), Raimondo, Ialacqua (più un'autorete).
Infine sono state rinviate (maltempo) le partite di esordienti 2007 e primi calci 2011, mentre gli esordienti 2008 si sono affermati nel terzo derby con gli orange di Ospedaletti.