images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

La partita in trasferta con l'Albenga inaugura, per il Ventimiglia di Eccellenza, una serie decisiva di spareggi-salvezza. Mentre i granata hanno ritrovato la via del successo con il Genova Calcio, l'Albenga non vince da cinque turni ed è reduce da una sconfitta a Busalla. La classifica dice che i savonesi sono penultimi ma proprio per questo motivo saranno pronti a vendere cara la pelle. Nelle fila granata assenti Allegro (squalificato) e Galiera (infortunato). All'andata finì 1-0 per il Ventimiglia.

La juniores ospita il Celle Ligure, squadra di centro-classifica che bisognerà battere se si vuole rimanere agganciati al vagone Pietra-Ceriale. Le prime due della classe affrontano un turno non difficile, ed è per questo motivo che non bisognerà sbagliare.

Gli allievi 2002 primi in classifica saranno alle prese con un derby in casa dell'Ospedaletti, mentre i 2003 incontrano la Villanovese fanalino di coda. Dopo il Legino al top in graduatoria, i giovanissimi 2005 ospitano il Molassana seconda nel campionato regionale: sarà dura.

Gli esordienti affrontano Imperia B e Ospedaletti. Tra i pulcini, scendono in campo soltanto i 2010 (con l'Unione Sanremo) mentre i primi calci 2011 se la vedranno con il Sant'Ampelio-Bordighera.