images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

La prima squadra del Ventimiglia ospita il Molassana: sarà una partita ad alta intensità, con i due contendenti "obbligati" a vincere. Mister Gatti ha convocato al Morel ben 25 giocatori (compreso lo squalificato Scognamiglio) per fare gruppo e morale. Tra i pali esordirà Gabriele Zunino, classe 2000, figlio d'arte con una buona esperienza nelle giovanili del Ponente.

La juniores affronta in trasferta la Sanstevese, squadra di metà classifica travolta, sabato scorso, dal Ceriale prima in graduatoria. Sulla carta l'impegno non è proibitivo, ma non bisognerà sbagliare: le dirette rivali del Ventimiglia (Ceriale, Pietra Ligure e Alassio) non dovrebbero avere troppi problemi a portare a casa i tre punti.

Gli allievi 2002 riposano, mentre i 2003 incontrano l'Ospedaletti e come sempre sarà derby vero. Nel regionale giovanissimi i 2005 giocano in casa della Veloce: con una prova convincente come quella col Molassana, i granata non dovrebbero avere troppi problemi a superare i savonesi. Per gli esordienti, invece, doppio derby con l'Unione Sanremo. Infine i pulcini sfidano Don Bosco, Ospedaletti e Oneglia mentre i primi calci 2011 sono impegnati nella città dei fiori contro l'Unione Sanremo.