images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

Sconfiggendo (3-0) al Morel la Speranza di Savona, la juniores del Ventimiglia si riavvicina alla vetta della graduatoria: ora, con 57 punti, è in compagnia del Pietra Ligure a uno scalino dal Ceriale. Insomma si profila una partita a tre, con la Dianese e l'Alassio che seguono ad una certa distanza.

Nel fine settimana i granata sono stati favoriti dal passo falso del Pietra Ligure, sconfitto ad Alassio e dal pareggio del Ceriale (1-1 con i Loanesi).

Ed eccoci alla partita del Morel. I granata sono andati subito in gol: al 10' un piattone di Currò ha messo fuori causa il portiere savonese. Al 46' il Ventimiglia ha fatto il bis con Danilo Rea, splendidamente imbeccato da Bestagno.

La prima parte di gara si è conclusa sul 2-0, la ripresa è cominciata con i savonesi che hanno cercato in ogni modo di accorciare. La Speranza si è rivelata una buona squadra, molto attrezzata sul piano fisico. I ragazzi di Luccisano hanno fatto meglio sul piano tecnico, sul palleggio e sono riusciti a portarsi sul 3-0 grazie a Verbicaro che, al 65', ha scartato anche il numero 1 avversario.