Il Ventimiglia Calcio pareggia una partita con il Rapallo che avrebbe potuto riaccendere le concrete speranze di un finale di campionato senza l'incubo dei play-out. In coda alla classifica di Eccellenza cambia comunque poco: l'Alassio pareggia, il Rapallo e il Ventimiglia non si schiodano dallo 0-0 e la Sammargheritese, prossima avversaria dei granata, perde. Insomma: vietato smobilitare, la matematica non impone ancora gli spareggi-salvezza.
La cronaca. I granata partono alla grande e nei primi cinque minuti sfiorano il gol con Galiera e Felici. Gran confusione nell'area del Rapallo ma non arriva la zampata giusta. Al 20' è Daddi a provarci: tiro di poco fuori, idem al 33' per Ala. Tre minuti dopo è la squadra del Levante a farsi pericolosa: Mamone salva su Paparcone a portiere battuto. Il primo tempo è quasi tutto di marca granata.
La ripresa si apre con Daddi che gira fuori un bel cross di Ala ma poco dopo Scognamiglio compie la bellezza di due miracoli: su Marchesi e su Bertuccelli. Per un buon quarto d'ora è il Rapallo a rendersi più volte pericoloso, poi c'è il forcing finale del Ventimiglia, forcing che non porta a nulla anche per la bravura del portiere avversario Molinelli.
Ventimiglia Calcio-Rapallo 0-0