images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Il Ventimiglia Calcio si gioca la permanenza nel campionato di Eccellenza in un difficile play-out con il Rapallo. I ragazzi di mister Luccisano hanno davanti una doppia sfida che vale tutta una stagione. Il match (andata) contro i bianconeri del Levante è in programma domenica 12 al 'Morel' (alle ore 16, attenzione). Il ritorno si disputerà il 19 maggio.

Da segnalare tre assenze nelle fila granata, per infortunio: in tribuna ci saranno Luca Sammartano, Danilo Rea e Felici. 

In campionato il Rapallo all'andata ha avuto la meglio sul Ventimiglia (4-1) mentre al Morel l'incontro è finito in pareggio (0-0). Ma i play-out sono come i derby: tutto può succedere.

Partita che vale una stagione anche per la juniores granata: dovrà vincere nella trasferta sul terreno della Veloce per evitare il sorpasso della Dianese & Golfo. Sorpasso che significherebbe dire addio ai play-off. Attualmente in classifica dopo Ceriale e Pietra Ligure irraggiungibili, ci sono appunto il Ventimiglia (62 punti) e la Dianese & Golfo (61). 

Infine i giovanissimi 2005 affrontano in trasferta il Vado, partita - ma solo sulla carta - non troppo impegnativa per i granata (i savonesi sono terz'ultimi).