images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

2005 HesperiaEmozionante vittoria dei giovanissimi 2005 granata al torneo Villa Hesperia, organizzato nei giorni scorsi allo Zaccari di Camporosso. Il Ventimiglia è salito sul gradino più alto del podio, superando in finale l'Andora ai calci di rigore. I granata sono usciti imbattuti dalla manifestazione, aggiundicandosi anche due premi individuali: Garbati è entrato nella top 11, Schittzer è stato votato come miglior giocatore.

Garbati SchittzerAl Villa Hesperia hanno partecipato otto squadre: Ventimiglia, Albenga, Andora, Pietra Ligure, Vallecrosia Valleintemelia, Camporosso, Ospedaletti e Boves. Nel girone eliminatorio il Ventimiglia ha battuto l'Andora 3-0 (reti  di Raimondo, Bertone e Schittzer), l'Albenga (1-0, Verardi) e ha pareggiato a reti inviolate con il Pietra Ligure.

In semifinale il Ventimiglia ha eliminato il Vallecrosia (2-0, Bacigaluppi e Bertone) mentre la finale con l'Andora è terminata 1-1 (Bacigaluppi). I granata l'hanno spuntata ai rigori (8-7) grazie anche a due grandi parate del portiere Sommacal.