Nonostante la pioggia e le allerte, quattro squadre delle giovanili sono scese ugualmente in campo. E il Ventimiglia ha portato a casa una serie di buoni risultati: tre vittorie e una sola sconfitta.

Gli esordienti 2007 hanno espugnato il campo della Dianese & Golfo al termine di un'ottima partita. Risultato finale: 2 tempi a 1 per i granata. Vittoriosi anche gli esordienti 2008 nel match casalingo con l'Imperia B (3 tempi a 0 per il Ventimiglia Calcio).

I pulcini 2009 sono stati sconfitti al Morel dal Dolceacqua (3 tempi a 1), una squadra di buone individualità e ben costruita: in compenso anche i granata crescono - settimana dopo settimana - grazie al lavoro del tecnico Massullo.

Affermazione di prestigio per i pulcini 2010 allenati da Vitetta: i granata sono riusciti ad imporsi sul sintetico di Pian di Poma contro la Sanremese B; il Ventimiglia ha prevalso nei tre tempi regolamentari.