La juniores del Ventimiglia si aggiudica il derby con il Don Bosco Valleintemelia (3-2) ma per aver ragione dei cugini di Vallecrosia i granata hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie.
In ogni caso, i tre punti permettono al Ventimiglia di superare provvisoriamente la capolista Veloce, che dovrà comunque recuperare l'incontro odierno (rinviato).
La partita è cominciata male per il Ventimiglia che ha subìto un gol a freddo. Poi i padroni di casa sono saliti in cattedra ed hanno segnato a ripetizione con Verbicaro (doppietta) e Falone.
Il primo tempo si è chiuso sul 3-1 e il destino dell'incontro sembrava ormai segnato. E invece nella ripresa i granata non sono riusciti ad amministrare bene il risultato. Le difficoltà ad arginare gli assalti degli ospiti sono aumentate quando, a otto minuti dalla fine, il Don Bosco ha segnato con Giovinazzo (rigore). Merito dei ragazzi di Bevilacqua, non aver perso la testa sino al triplice fischio dell'arbitro.
VENTIMIGLIA-DON BOSCO VI 3-2 Reti: 28' e 38' Verbicaro (V) 32' Falone (Ventimiglia) 7' Gigli (DB), 83' Giovinazzo (DB, rig.)
Ventimiglia Calcio: Saccani, Carminati, Vinciguerra, Scortichini, Pecoraro, Bestagno, Sparma, Falone, Currò, Verbicaro, G.Macrì. A disposizione: A.Macrì, Fazzari, Maccapani, Uberti, Vagnetti, Morabito, Baldè, Cioffi, Sacca. Allenatore: Bevilacqua
Don Bosco Valleintemelia: Dalmasso, Terranova, Inconis, Todaro, Porcelli, Celi, Lusini, Gigli, Carminati, Giovinazzo, Miccio. A disposizione: Micu, Lanzo, Malugani, Deda, Vitacono. Allenatore: Aurisano