Il Ventimiglia torna da Cairo con un buon punto in seguito al pareggio (1-1) col Bragno. In totale ora i punti in classifica di Promozione sono 22, il che significa decimo posto: una posizione tutto sommato ancora tranquilla. Anche se i granata, per l'ennesima volta, hanno dimostrato di soffrire una sorta di malattia del gol: tante occasioni, una sola rete.
E in arrivo c'è un'altra trasferta da non prendere sotto gamba: a Genova con la Praese. Con due brutte notizie: le assenze di Addiego (quinta ammonizione) e Serra (espulsione per doppio giallo).
L'incontro comincia con un Bragno in grande spolvero, che concretizza alla mezz'ora. Il classico gol dell'ex: Scerra gira al volo in porta un calcio di punizione. Imparabile. Ci pensa subito Salzone, dopo cinque minuti, a pareggiare i conti con una rete delle sue: un lancio lungo in area smarca il numero 6 che fulmina Giribaldi.
Da questo momento in avanti le occasioni per i ragazzi di Luccisano non si contano: ancora con Salzone, Scappatura, Rea, Trotti. Ma il pallone non vuole entrare nella porta dei padroni di casa.
Al 74' i granata perdono il centrale Serra: sbilanciati spesso in avanti e in inferiorità numerica, a loro volta rischiano di andare nuovamente sotto di un gol. Ma il risultato non cambia più.
BRAGNO-VENTIMIGLIA CALCIO: 1-1 Reti: 34' Scerra (B), 39' Salzone (V)