Il Ventimiglia Calcio getta alle ortiche una vittoria con la Praese davvero a portata di mano. In vantaggio sino a dieci minuti dalla fine (1-3), i granata hanno subito tre reti negli ultimi cinque minuti. Finale: 4-3 per i padroni di casa.
I granata perdono un'ottima occasione per scalare il centro-classifica di Promozione e si ritrovano all'undicesimo posto. E in vista c'è una sfida casalinga con il Legino, squadra assetata di punti utili per lasciare la parte pericolosa della graduatoria.
La Praese parte decisa a fare bottino pieno, ma la prima occasione è del Ventimiglia. Ventre si procura un rigore all'11' ma poi spara sul palo. Il vantaggio della Praese arriva al 20': Morando scarta anche Scognamiglio e poi infila la porta da posizione defilata. Due minuti più tardi Salzone pareggia con un sinistro dal limite che fulmina Cannavò. Alla mezzora il Ventimiglia allunga grazie a Scappatura su corner battuto da Ventre e sponda di Sammartano.
Il primo tempo si chiude sull'1-2, risultato che rispecchia i valori in campo. I granata potrebbero arrotondare in inizio di ripresa con Trotti, Salzone e Rea. Ma la terza rete arriva grazie ancora a Scappatura, autore di una bella semirovesciata al volo.
All'84' il mondo a Genova Prà si capovolge. Prima una strepitosa punizione di Morando che finisce nel sette di Scognamiglio. Passano due minuti e Morando va ancora in gol, questa volta su rigore. Il Ventimiglia perde la bussola mentre il pari non basta alla Praese che mette l'ultimo sigillo a due minuti dalla fine, autore Di Molfetta.
PRAESE-VENTIMIGLIA CALCIO: 4-3 Reti: 20' Morando, 22' Salzone, 30 e 70' Scappatura, 84' e 86' Morando, 88' Di Molfetta.