images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

La prima squadra granata prova a ripartire dopo l'incredibile sconfitta con la Praese. Al Morel arriva il Legino, compagine che naviga in cattive acque ed è quindi potenzialmente pericolosa. A differenza del Ventimiglia, il Legino è reduce da una netta vittoria sul Bragno, vittoria che ha dato evidentemente morale. I granata non hanno particolari problemi di formazione, anche se mancherà Musumarra, vero motore del centrocampo, destinato alla tribuna per squalifica.

La juniores affronta il Celle Ligure in casa con un unico obiettivo: mantenere il primato, riconquistato la settimana scorsa. Ma attenzione: anche la Veloce, seconda in graduatoria, non dovrebbe avere troppe difficoltà a fare bottino pieno con la Villanovese.

Intanto torna a pieni giri l'attività delle giovanili. Gli under 17 incontrano l'Ospedaletti al Comunale di Camporosso, gli under 16 e 15 ospitano rispettivamente la Dianese&Golfo e il Pietra Ligure. Gli esordienti 2007 affrontano il Don Bosco Valleintemelia allo Zaccari, i 2008 il Dolceacqua al Morel.

Infine i pulcini saranno impegnati in un doppio derby con il Don Bosco Valleintemelia e il PSV Don Bosco.