images/stories/1-pagina/58A.jpg
images/stories/1-pagina/59A.jpg
images/stories/1-pagina/60A.jpg
images/stories/1-pagina/61A.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/AB8.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Mei AlessioLa juniores del Ventimiglia Calcio, sconfitta per 2-1 sul terreno del Serra Riccò, ha perso l'occasione per dare una sistemata alla classifica che la vede al penultimo posto con 4 punti, seguita solo dal Varazze. Ma il campionato è ancora lungo e in più occasioni la squadra allenata da Diego Bevilacqua ha dimostrato di poterne venire fuori. Ora si guarda già al prossimo impegno casalingo con la Sestrese quinta in classifica.

La partita col Serra Riccò è cominciata bene con alcune occasioni da gol dei vari Mei (foto), Managò, Akkioui, Zambrano. Ma al 28', al terzo calcio d'angolo consecutivo, i genovesi passano in vantaggio grazie ad una zuccata di Martuffo. Il Ventimiglia reagisce, sfiora ancora una volta la rete ma il pareggio non arriva...

Nella ripresa le cose vanno meglio e al 60' Managò si presenta davanti alla porta avversaria e insacca nell'angolo basso. L'euforia del Ventimiglia dura solo due minuti. I granata pasticciano a centrocampo e permettono a Cavallet di tirare dal limite dell'area: imparabile il tiro nell'angolo alto alla sinistra di Primavera. La reazione del Ventimiglia produce un altro paio di occasioni ma la partita si chiude sul 2-1.

 

SERRA RICCO'-VENTIMIGLIA CALCIO   2-1     (28' Martuffo, 62' Cavallet)  (60' Managò)

Serra Riccò: Sommariva, Tucci, Vercelli, Torretta, Struvaldi, Semprevivo, Spatari, Ottolini, Cavallet, Martuffo, Bixio. A disposizione: Carta, Bottari, Doragrossa, Fileni, Ghio, Serpentini, Volpe. Allenatore: Albanese.

Ventimiglia Calcio: Primavera, Gatti, Comi, Zoccali, Pecoraro, Catanese, Mei, Xhamo, Managò, Akkioui, Saa Zambrano. A disposizione: Croese, Fava, Bellando, Luppino, Marrocu, Bertarello, Geretto, Dito, Brogna.