images/stories/1-pagina/58A.jpg
images/stories/1-pagina/59A.jpg
images/stories/1-pagina/60A.jpg
images/stories/1-pagina/61A.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/AB8.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Il Ventimiglia Calcio pensava di avere in pugno la Cairese a 16 minuti dalla fine, grazie allo 0-1 firmato da Alessio Salzone. E invece in piena zona Cesarini i granata hanno subìto due reti di Piacentini servite per decretare la vittoria dei padroni di casa. La Cairese va quindi matematicamente ai play off di Eccellenza, il Ventimiglia potrebbe fare altrettanto sfidando il Taggia in caso di doppia vittoria con l'Arenzano e l'Alassio. Difficile ma non impossibile.

Per l'ultimo posto dei play off sono in corsa, oltre al Ventimiglia, anche il Pietra Ligure e appunto il Taggia.

La trasferta di Cairo è iniziata senza quattro pedine importanti, fuori rosa per varie ragioni: Allegro, Ventre, Mamone e Leggio. Nonostante ciò, i granata si sono difesi bene per tutto il primo tempo. Ad un quarto d'ora dalla fine Salzone ha trafitto Calizzano concretizzando una bella azione in velocità sul filo del fuorigioco. Il vantaggio del Ventimiglia è durato meno di 10 minuti: prima al termine di una mischia poi in seguito ad angolo, il cairese Piacentini ha segnato due reti decisive. I granata non hanno avuto il tempo di rimediare, da segnalare invece un secondo giallo per Salzone che dovrà quindi saltare la partita di mercoledì con l'Arenzano.

 

 

 

CAIRESE-VENTIMIGLIA CALCIO  2-1 (83' Piacentini, 39' Piacentini) (74' Salzone)
Cairese: R. Calizzano, E. Colombo, F. Moretti, E. Boveri, F. Prato, A. Tissone, M. Bablyuk, M. Campelli, A. Briano, F. Berretta, F. Saviozzi. A disposizione: M. Rizzo, L. Moretti, L. Doffo, A. Brignone, L. Facelo, R. Piacentini, L: Gaggero, L. Berruti, M. Battistel.
All: Alessi Diego
Ventimiglia Calcio: C. Scognamiglio, L. Peirano, D. Ierace, M. Eugeni, L. Musumarra, F. Addiego, M. Sparma, A. Ala, C. Trotti, A. Rea, M. El Khayari. A disposizione: M. Brizio, R. Bestagno, E. Oliveri, A. Salzone, S. Morscio, P. Serpe, L. Calcopietro, M. Akkioui.
All: Luccisano Fabio