images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

La juniores del Ventimiglia Calcio perde un'occasione d'oro per fare un balzo in avanti in classifica capitolando davanti al Varazze ultimo in classifica. Adesso sembra sempre più difficile abbandonare la zona playout, i granata restano inchiodati a 12 punti e al penultimo posto della graduatoria.

La partita, svoltasi sotto la pioggia, si riassume in poche parole: il Ventimiglia ha fatto poco (da segnalare solo un palo di Zambrano), i savonesi qualcosa di più. E a pochi minuti dalla fine hanno azzeccato la punizione giusta che ha fruttato la vittoria.

Il coach granata Diego Bevilacqua questa volta non è tenero con i suoi: «Abbiamo fatto una brutta partita, ci siamo rivelati una squadra da playout. Si è salvata solo la difesa, ma ho visto ben poco orgoglio in campo...».

 

 

 

VARAZZE 1912-VENTIMIGLIA CALCIO     1-0          (80' Brini)

Varazze 1912: Malinverni, Rossi, Pisano, Perata, Brocca, Berardinucci, Farci, Brini, Puppo, Marcato, Peddi. A disposizione: Foddanu, Bova, Pagnan, Poggi, Selmani, Federici, Anselmo. Allenatore: Cola

Ventimiglia Calcio: La Cognata, Pecoraro, Xhamo, Croese, Gatti, Catanese, Marrocu, Bellando, Scaramozzino, Saa Zambrano, Zoccali. A disposizione: Primavera, Eremita, Mei, Dito, Galant, Geretto. Allenatore: Bevilacqua