images/stories/1-pagina/53A.jpg
images/stories/1-pagina/59A.jpg
images/stories/1-pagina/60A.jpg
images/stories/1-pagina/61A.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/AB8.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

ComiLa juniores del Ventimiglia Calcio strappa un buon pareggio (3-3) sul campo della Sestrese, anche se i granata hanno parecchio da recriminare: non fosse altro per un rigore concesso ai genovesi al '96, rigore peraltro più che dubbio. In ogni caso un punto serve a muovere la classifica e la Cairese, che precede il Ventimiglia in classifica, è ormai a soli due punti. Prossimo appuntamento per i granata con la Sampierdarenese in casa.

La partita del Ventimiglia Calcio è iniziata subito in salita. Dopo quattro minuti la Sestrese va in gol su angolo: la palla piove in area, il più lesto di tutti è Pische che di interno destro mette la palla nella rete difesa da Haderbache.

I granata reagiscono, sfiorano più volte il gol con Schittzer, Zoccali, Marrocu. Il pari arriva grazie ad una punizione causata da un retropassaggio al portiere Bellando: batte Comi (foto) con un rasoterra che sorprende i genovesi.

La prima parte di gara si conclude sull'1-1. All'inizio della ripresa la Sestrese allunga con Piraino che sfrutta una serie di indecisioni della difesa granata. Al 65' Schittzer vola lungo la fascia e mette al centro dove un tapin di Marrocu permette di pareggiare i conti: 2-2. A tre minuti dalla fine Marrocu viene falciato in area. Rigore, realizza lo stesso calciatore granata. Subito dopo Marrocu viene espulso per doppia ammonizione, il Ventimiglia reclama perché il primo cartellino giallo non lo ha visto nessuno... Ma non è ancora finita: a tempo abbondantemenete scaduto un rigore contestatissimo dai granata permette a Leotta di portare il risultato sul 3-3.

 

 

 

 

SESTRESE_VENTIMIGLIA CALCIO    3-3      (4' Pische, 47' Piraino, 97' Leotta)  (28' Comi, 65' Marrocu, 87' Marrocu)

Sestrese: Bellando, Bertola, Sirianni, Marino, Tarasenko, Toselli, Serra, Lops, Piraino, Sassos, Leotta. A disposizione: Pesce, Vitale, Savino, Salciccia, Pische, Hasanaj, Di Maio. Allenatore: Fabiani

Ventimiglia Calcio: Haderbache, Luppino, Alessandro Xhamo, Schittzer, Catanese, Zoccali, Comi, Andrea Xhamo, Mei, Managò, Bellando. A disposizione: La Cognata, Marrocu, Scaramozzino, Dito, Geretto, Verardi, Seva. Allenatore: Bevilacqua