Nuove cariche nel settore giovanile del Ventimiglia Calcio in vista della stagione 2022-23.

Armando Vitetta sarà direttore sportivo del settore giovanile, Sergio Soncin responsabile dell'area agonistica, Mario Amarella responsabile della categoria pulcini, Angelo Gadina responsabile della scuola calcio.

Spiega Nicola Veneziano, direttore sportivo del club granata: «Come sempre la nostra politica societaria è volta alla massima attenzione al settore giovanile, vero fulcro del Ventimiglia Calcio. Prova ne è l'affidamento della guida della prima squadra a un allenatore nato e formato nel nostro settore giovanile come Gianfranco Massullo e la fitta presenza di nostri giovani nella rosa della prima squadra».

«A tal proposito - conclude Veneziano - desideriamo dare ulteriori responsabilità a tecnici di provate qualità come Soncin, Vitetta, Amarella e Gadina nella gestione dei nostri giovani atleti. Inoltre quest'anno abbiamo un giovane preparatore dei portieri, Andrea Bevilacqua, classe 1991, patentato e cresciuto nella nostra società che verrà coadiuvato da Paolo Serpe».