images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Il Ventimiglia Calcio esce indenne dalla trasferta di Genova bloccando sull'1-1 la capolista Praese e consolidando il posto di metà classifica nel campionato di Promozione (18 punti). In vista, domenica prossima, c'è un'altra sfida con i fiocchi: arriverà al Morel il Pietra Ligure, compagine che battendo la Carcarese ha raggiunto i genovesi al primo posto in graduatoria. 

Ed ecco i momenti salienti della cronaca. Al 12' punizione di Addiego per il Ventimiglia, blocca a terra Gastaldo. Al 24' punizione di Morando,  Albertoni di testa scheggia la traversa. Al 36' gol della Praese in seguito ad un bell' inserimento in area di Gaggero, Scognamiglio sfiora la sfera ma non riesce ad evitare il gol. 

In avvio di ripresa i genovesi si fanno pericolosi con Curabba il cui tiro è deviato sull'esterno della rete. Il pareggio dei granata arriva al 67', cross di Ventre e "solito" colpo di testa di Gambacorta su cui Gastaldo non può nulla. Poco dopo il Ventimiglia sfiora il vantaggio al termine di un bel dialogo Ventre-Gambacorta, ma alla fine il pari - da quanto si è visto in campo - è giusto.

 

 

 

PRAESE - VENTIMIGLIA CALCIO            1-1         (37' Gaggero) (67' Gambacorta)

 

Praese: Gastaldo, Rusca, D'Amoia, Ymeri, Andreoni, Raso, Gaggero, Albertoni, Curabba, Morando, Tosi. A disposizione: Scatolini, Parodi, Cristofaro, Piroli, Urso, Mennella, Fedri, Di Molfetta, Bruzzone. Allenatore: Carletti. 

Ventimiglia Calcio: Scognamiglio, Xhamo, Rea A., Peirano, Musumarra, Addiego, Oliveri, Aretuso, Gambacorta, Ventre, Sparma. A disposizione: Haderbache, Comi, Fazzari, Allegro, Verbicaro, Seva, Akkioui, Bertone. Allenatore Massullo.