images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Il giudice sportivo ha accolto il reclamo del Ventimiglia Calcio sconfitto di misura nel derby di Ospedaletti, riconoscendo che gli orange hanno giocato con un fuori-quota in più di quanto previsto dai regolamenti. 

Il risultato della partita juniores era stato di 2-1 per gli orange, ora invece il risultato omologato è di 0-3 a favore del Ventimiglia Calcio. I granata quindi spiccano il volo raggiungendo al primo posto Veloce e Golfo Dianese, tutti con 19 punti.

Ecco la motivazione del provvedimento: «A scioglimento della riserva assunta nello scorso comunicato, ricevuto il ricorso della società Ventimiglia e letto il referto di gara risulta che la società Ospedaletti ha "impiegato" nella gara n. 5 giocatori fuori quota numero superiore a quanto consentito e pertanto si delibera: a) di comminare alla società Ospedaletti la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; b) di comminare alla predetta società l'ammenda di 25 euro; di comminare al signor Narcisi Romano una gara di squalifica».