Per la seconda domenica consecutiva la prima squadra del Ventimiglia Calcio non trova la via del gol e deve accontentarsi di un pareggio. Dopo il pari col Legino si conclude a reti inviolate anche la trasferta in casa della Campese.

Ai giocatori granata non si può rimproverare nulla, idem a mister Massullo che ad un certo punto ha schierato quattro attaccanti (Ventre, Sparma, Bacigaluppi, Bertone) nel tentativo di buttare la palla alle spalle di Balbi: ma tutto s'è rivelato inutile.

I momenti salienti della cronaca sono due: in apertura Ventre sbaglia un rigore (traversa) causato da un atterramento di Rea da parte del numero 1 della Campese; al 45' il bomber granata Gambacorta viene espulso per proteste.

La classifica di Promozione racconta di un Ventimiglia al nono posto, in una zona tranquilla che dista cinque punti dai playoff e nove dai playout. Prossimo appuntamento col Ceriale, un incontro difficile anche per l'assenza degli squalificati Gambacorta (rosso diretto) e Addiego (somma di ammonizioni).

CAMPESE - VENTIMIGLIA CALCIO 0-0

Campese: Balbi, Pirlo, Chiappori, Pastorino P., Deri, Oliveri , Parodi R., Bardi , Zignego, Criscuolo, Tobia. A disposizione: Zunino, Arrache, Urso, Bassi, Travo, Bonanno, Lechiara, Ardinghi. Allenatore: Meazzi
Ventimiglia Calcio: Scognamiglio, Giglio, Rea A., Peirano, Ierace, Addiego, Musumarra, Aretuso, Gambacorta, Ventre, Sparma. A disposizione: Haderbache, Xhamo, Schittzer, Akkioui, Oliveri, Bertone, Verardi, Musumarra, Bacigaluppi. Allenatore: Massullo.