Il Ventimiglia Calcio di Promozione subisce una dura sconfitta (4-0) sul campo del Serra Riccò secondo in classifica, sicuramente una delle squadre più in forma del momento e con un bomber ventenne (Ranasinghe) in stato di grazia.

I granata hanno retto per due terzi della partita chiudendo il primo tempo sull'1-0 poi hanno dovuto piegarsi alla squadra genovese in piena corsa per il passaggio di categoria in caso di ripescaggi. Ora il Ventimiglia già pensa al prossimo incontro casalingo con il Soccer Borghetto, una partita che potrebbe ridare nuovamente slancio alla squadra del coach Massullo.

Ed eccoci ai principali episodi di cronaca. I genovesi vanno in rete dopo pochi minuti ma i granata tengono botta e potrebbero anche pareggiare. In inizio di ripresa Akkioui viene messo ko con una testata, ne nasce un parapiglia: il direttore di gara estrae il cartellino rosso ma soltanto per espellere Massullo che era entrato in campo per dividere i contendenti.

I granata possono recriminare per un rigore sbagliato da Ventre e per una formazione rimaneggiata a causa delle assenze di Aretuso, Gambacorta e di capitan Scognamiglio (forfeit per un attacco influenzale).

SERRA RICCÒ - VENTIMIGLIA CALCIO  4-0      (4' e 75' Ranasinghe, 60' Draghici, 63' Monarda)

Serra Riccò: Firpo, Preti, Monarda, Esposito, Panepinto, Robotti, Spallarossa, De Mattei, Ranasinghe, Ilardo, Francesia. A disposizione: Cannavale, Fileni, Serpentini, Spatari, Ottolini, Draghici, Gattulli, Vignolo. Allenatore: Repetti.
Ventimiglia Calcio: Haderbache, Schittzer, Addiego, Peirano, Musumarra, Ierace, Sparma, Oliveri, Akkioui, Ventre, Ala. A disposizione: Asciutto, Giglio, Zinghini, Verardi, Rea, Verbicaro, Bertone, Allegro, Serpe. Allenatore: Massullo.