images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Rea AlfUna partita generosa non è bastata al Ventimiglia Calcio per espugnare il campo della Carcarese. E' finita 2-1 per i savonesi.

I granata tornano a casa senza un punto ma la zona playoff  è sempre lì anche se le pretendenti al passaggio in Eccellenza sono diventate un piccolo plotone. Il Ventimiglia ha fatto la sua parte difendendosi con ordine e cercando di pungere gli avversari in contropiede; potrà riscattarsi al prossimo turno con il Golfo Dianese.

La cronaca. La partita comincia in salita per i ganata che dopo undici minuti subiscono il primo gol: cross di Brovida dalla linea di fondo, Gavarone deve solo spingere la palla in rete. La prima occasione per i granata è al 20'. Lancio per Gambacorta in area, bravo Croce a soffiargli il pallone, che dopo un rimpallo arriva però a Sparma: la sua conclusione si spegne sul fondo. Allo scadere del primo tempo cross di Ala, Gambacorta sfiora di testa, Delfino blocca. Si va al riposo sull'1-0.

Al 60' rigore per la Carcarese, batte Brignone, sfera fuori per un soffio. Il pressing dei granata si fa più intenso ma all'83' Brignone serve in profondità Bianchi la cui diagonale trafigge Scognamiglio: 2-0. In zona Cesarini il Ventimiglia Calcio accorcia grazie ad un rigore trasformato da Rea (foto).  

 

 

 

 

CARCARESE – VENTIMIGLIA CALCIO  2-1   (11’ Gavarone, 81’ Bianchi, 91’ Rea)

 

Carcarese: Delfino, Gavarone, Moretti, Croce, Spozio, Manfredi, Bonifacino, Bertoni, Dematteis, Brignone, Brovida. A disp.: Giribaldi, Basso, Bianchi, Freccero, Prina, Revello, Canaparo. All. Loris Chiarlone
Ventimiglia Calcio: Scognamiglio, Giglio, Rea, Peirano, Musumarra, Ierace, Sparma, Aretuso, Gambacorta, Ala, Addiego. A disp.: Asciutto, Schittzer, Allegro, Oliveri, Lorenzi, Verbicano, Bertone, Serpe. All. Gianfranco Massullo