images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

La juniores del Ventimiglia Calcio pareggia (2-2) col Golfo Dianese e resta in corsa per promozione e playoff, considerendo che attualmente i granata si trovano a 4 punti dal vertice della classifica ma hanno giocato una partita in meno. Determinanti sono state due reti di Marco Sparma, convocato con la juniores proprio per dare una mano in un momento così importante.

Sabato è in programma la trasferta ad Albenga contro il San Filippo Neri, partita che non si potrà però sbagliare. C'è infatti il rischio di perdere di vista le altre due rivali, vale a dire la Veloce e il Golfo Dianese.

Ed eccoci alla cronaca. Le quattro reti della sfida col Golfo Dianese hanno infiammato tutto il secondo tempo. Apre le danze Midouni con un pallonetto che sorprende il portiere di casa La Cognata. Alla metà della ripresa risponde per la prima volta Sparma, che appostato magnificamente nell'area piccola mette in rete un pallone catapultato da Bacigaluppi.

Al 32' Costalla sfrutta un retro-passaggio sbagliato del Ventimiglia e trascina gli ospiti nuovamente in vantaggio: 1-2. Ma ci pensa ancora Sparma a portare il risultato in pareggio grazie ad un rigore decretato a cinque minuti dalla fine.