images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

La prima squadra del Ventimiglia Calcio prosegue la sua corsa e va ad espugnare il campo del Celle Varazze grazie ad una rete su rigore realizzata con la consueta freddezza da Ventre. I granata del coach Massullo sono ormai ad un solo punto dalla zona playoff e possono preparare nel migliore dei modi il prossimo big match casalingo con la Praese terza in classifica. 

La cronaca racconta di una bella partita, equilibrata, corretta, caratterizzata da parecchie occasioni per il Ventimiglia ma anche da alcune parate decisive del vicecapitano Scognamiglio. L'episodio clou al 70' quando l'arbitro fischia un penalty per un fallo di mano di Severi su tiro di Aretuso. Sul dischetto va Ventre che non perdona.  

Infine una piccola curiosità: la partita è iniziata con un quarto d'ora di ritardo per i colori delle maglie troppo simili!

 

CELLE VARAZZE - VENTIMIGLIA 0-1       (70' Ventre, rig.)

 

Celle Varazze: Repetto, Gaggero, Damonte, Severi, Colombo, Turone, Durante, Piana, Piacentini, Cavallone G., Cavallone P. A disposizione: Fois, Perata, Rossi, Bisio, Rebagliati, Gagliardi, Serhienko, Oddera Anselmo. Allenatore: Monteforte. 
Ventimiglia Calcio: Scognamiglio, Schittzer, Rea, Addiego, Oliveri, Ierace, Sparma, Aretuso, Gambacorta, Ventre, Ala. A disposizione: Haderbache, Xhamo, Zinghini, Giglio, Akkioui, Verbicaro, Musumarra, Bacigaluppi, Allegro. Allenatore: Massullo.