La juniores granata espugna l campo del Priamar (0-1, gran gol di Bertone all'incrocio dei pali) e si gioca tutto nelle due ultime partite. Anche se molto dipenderà dal super-match tra le rivali, Veloce e Golfo Dianese, in programma sabato 15 aprile. Intendiamoci, per rimanere in corsa il Ventimiglia Calcio è "obbligato" a vincere il due prossimi incontri, deve insomma battere sia il Quiliano & Valleggia sia il Camporosso (un derby non facile quest'ultimo).

Vediamo cosa può succedere, sempre che il Ventimiglia possa conquistare 6 punti nei due prossimi incontri. Se il Golfo Dianese sconfiggerà la Veloce farà il salto di categoria e il Ventimiglia Calcio andrà ai playoff. In caso di pareggio sarà il Ventimiglia a fare il salto di categoria e il Golfo Dianese andrà ai playoff. Infine in caso di vittoria della Veloce sul Golfo Dianese, a giocarsi la promozione in uno spareggio saranno i savonesi e i granata.

Comunque vada, il Ventimiglia Calcio punta sul primato e probabilmente farà arrivare alla juniores rinforzi dalla prima squadra, a cominciare dal bomber Sparma reduce da una doppietta nell'incontro con il Pietra Ligure.