Andrea Bevilacqua

Andrea Bevilacqua allenerà i portieri di tutte le categorie del Ventimiglia Calcio. Classe 1991, cresciuto nelle giovanili granata sino ad arrivare in prima squadra, Bevilacqua è stato anche il vice di Scognamiglio oltre a  dedicarsi a insegnare la difficile arte di stare tra pali e traverse.

Dopo aver peregrinato in varie società del ponente, Andrea è tornato in granata. Adesso la società ha deciso di affidargli la preparazione di tutti i portieri, un ruolo - ovvio - di grande responsabilità.

Commenta il direttore sportivo Nicola Veneziano: «Con grande piacere abbiamo deciso di scegliere Andrea per questo importante incarico. Lo conosciamo bene e ne abbiamo la massima stima, saprà sicuramente far bene».