Michael VentreIl Ventimiglia Calcio ha svincolato Michael Ventre, che da oggi potrà quindi accasarsi in qualche altra società. Il numero 10 granata «viene salutato con affetto dal Ventimiglia Calcio che gli augura il meglio per il prosieguo della carriera».

Arrivato al Ventimiglia nel 2019, Ventre si è inserito ottimamente nel gruppo grazie alle sue qualità umane, oltre a quelle tecniche, conosciute ed apprezzate in tutta la regione. Nato a Sanremo il 05.01.96, micidiale dal dischetto, da sempre è un giocatore importante, dotato di un’ottima tecnica individuale; può ricoprire diversi ruoli sul fronte di attacco.

Classe, rapidità ed un tasso tecnico decisamente sopra la media: sono queste le caratteristiche più importati di Michael, che nella sua carriera ha vestito la maglia di club professionistici come Genoa e Inter.