Under_17_-1-.jpg

Buon debutto in campionato per gli allievi Under 17, bravi a superare il Multedo (rivelatasi una squadra di tutto rispetto), al termine di un match molto combattuto.

Ottimo inizio di partita del Ventimiglia, che al 6’ minuto era già in vantaggio di due reti, grazie a due gol fotocopia realizzati nello spazio di sessanta secondi da Cabizzosu e da Luci (nella foto).

La reazione ospite non si è fatta attendere e una doppietta del centravanti Damanti (al 22’ e al 29’) rimetteva il risultato in parità.

Ancora un gol di Luci dal dischetto portava avanti i padroni di casa al 34’, ma in pieno recupero un altro penalty (realizzato da Demattei) riportava il risultato di nuovo in parità.

Ci pensava ancora “bomber” Luci al 28’ della ripresa, su un bell’assist di Massullo, a realizzare il gol decisivo.

Quelli di domenica sono tre punti importanti per il Ventimiglia, alle prese con un girone di ferro, dove il Vado e la Genova calcio hanno stravinto le loro gare esterne contro San Francesco Loano e Oneglia Calcio, entrambe per 12 a 0.

Già nel prossimo turno il Ventimiglia dovrà vedersela in trasferta contro la Genova calcio, in una gara a dir poco impegnativa.

Qui la sintesi del match: https://youtu.be/Md48k6uoOJc