images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Sco_1.jpg

Il Ventimiglia calcio torna dalla trasferta contro il Pra F.C. con buon un punto, frutto di una gara difficile giocata contro un avversario tosto, privo magari di un giocatore importante, ma con un ottimo collettivo, in grado di proporre un bel gioco.

Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, ma nella parte finale il Pra ha avuto l’occasione di passare in vantaggio, grazie ad un calcio di rigore, che però Scognamiglio è stato bravo a neutralizzare.

La ripresa vede ancora i padroni di casa vicini al vantaggio in un paio di occasioni (prima una traversa, poi un gol “divorato”), poi anche il Ventimiglia esce dal guscio e può recriminare per due gol annullati, prima a Sparma (fuorigioco di Latella), poi a Gambacorta.

La parte finale della partita è ancora di marca gialloblù, ma il Ventimiglia riesce a portare il risultato di parità fino al termine.

Tutto sommato un buon punto, visto che tutte le squadre nella parte bassa della classifica si sono mosse.

Rimaniamo al terzultimo posto della graduatoria a braccetto con il Camporosso, ma il calendario del prossimo mese ci propone tre gare casalinghe su quattro (contro avversarie abbordabili) e in queste gare dobbiamo raccogliere il massimo per iniziare finalmente a scalare la classifica.