La formazione Juniores del Ventimiglia calcio pareggia per 3 a 3 nel match casalingo contro il Ceriale.
Buona gara, ben giocata da entrambe le squadre sotto una pioggia insistente, durata per tutta la partita.
I nostri ragazzi, ampiamente rimaneggiati, si sono comportati alla grande disputando una partita di cuore di temperamento ma anche di grande tecnica su un campo appesantito dalla pioggia.
Al vantaggio iniziale del Ventimiglia, grazie a un bel gol di Bellando, rispondono gli ospiti con Orrù, poi nuovo vantaggio granata con Lorenzi, che nel giro di pochi minuti mette anche a segno la sua doppietta personale. Il Ceriale accorcia prima della fine del primo tempo con un gol di Prudente. Nessuna rete nel secondo tempo, fino alla punizione del pari di Giordano giunta al 50’.
In casa granata ovviamente c’è molto rammarico per il pareggio subito proprio nell’ultimo dei sei minuti di recupero, grazie ad una punizione magistralmente battuta all’incrocio dei pali sulla quale il nostro portiere non ha potuto fare nulla.
Resta la soddisfazione per l’ottima prova di tutti i ragazzi ed è anche doveroso fare i complimenti alla squadra avversaria per la sportività dimostrata sul terreno di gioco. Complimenti anche all’ arbitro Tommaso D’Amore, sempre vicino all’azione e corretto nel relazionarsi con i ragazzi in campo.