images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Pasquale_Zampella.jpg

Ricomincia da Ceriale il campionato del Ventimiglia calcio, ed è una squadra rinnovata, quella che si appresta ad affrontare il girone di ritorno del campionato di Promozione.

Durante la pausa per le festività natalizie sono stati perfezionati i tesseramenti di tre nuovi giocatori, si tratta di Pasquale Zampella, Julian Planet e Giorgio Felici.

Pasquale Zampella (nella foto), classe ‘93 è un giocatore che può ricoprire diversi ruoli a centrocampo ed è bravo anche come difensore centrale.

La sua carriera si è svolta tutta in Campania, tra Promozione e Prima Categoria, ha indossato le maglie di Morcone, Atletico San Marco, Dugenta, Puglianello, San Nicola calcio, Atletico Cerreto e Sanciprianese.

Julian Planet è un giovane (2005), esterno con spiccate caratteristiche offensive, proviene dal FC Mougins.

Giorgio Felici (2000), invece non ha bisogno di presentazione, per lui si tratta di un ritorno a casa. Col Ventimiglia ha già disputato tre campionati di Eccellenza tra il 2017 e il 2019 con oltre 50 presenze.

Se consideriamo anche Matteo Bastita, giunto in maglia granata la settimana prima della sosta e già impiegato nell'ultima gara del girone di andata a Celle, sono quattro i volti nuovi a disposizione di mister Massullo, che quindi può sopperire ai vuoti che si erano venuti a creare nell'organico per via dell'infortunio di Aretuso, dall'assenza di Marcarino (bloccato da problemi lavorativi) e dalle non perfette condizioni fisiche di Amine Akkioui.