images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Gol_Bertone.jpg

Clicca qui per vedere gli Highlight della partita: https://youtu.be/sEd7oHKXWdU

 

Il Ventimiglia calcio torna dalla trasferta di Ceriale con un punto, che non è un risultato da buttare, ma con la consapevolezza che la gara si sarebbe potuta vincere.

Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, anche se il Ventimiglia ha avuto almeno tre occasioni da gol, ma né Sparma, né Bertone inquadrano la porta. Proprio al 45’ il Ceriale trova il gol del vantaggio con Luigi Carastro, bravo a sfruttare un lungo lancio dalle retrovie e a fulminare in diagonale Scognamiglio.

La reazione ospite è immediata e dopo solo un minuto Gambacorta va a recuperare un pallone che sembrava perduto, lo mette in area per Cassini, bravo ad appoggiare a Bertone, che di prima intenzione fulmina Luppi.

Ad inizio ripresa Gambacorta ha la palla buona, ma anziché concludere cerca l’assist per Cassini, meglio appostato, ma il centrocampista granata viene anticipato di un soffio da un ottimo recupero difensivo.

Poco dopo la mezz’ora il neo entrato Planet conclude al volo esaltando i riflessi di Luppi, poi nei minuti finali, su azione d’angolo, ancora Planet viene vistosamente trattenuto in piena area, ma né l’arbitro, né il suo assistente hanno il coraggio di assegnare un calcio di rigore più che evidente e che avrebbe potuto cambiare il risultato del match.

Da segnalare il buon esordio dei nuovi arrivi Pasquale Zampella, Julian Planet e Giorgio Felici.