images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Bertone.jpg

 

Il 2024 inizia bene anche per la formazione juniores del Ventimiglia calcio.

La vittoria di sabato contro il Campomorone è una boccata d’ossigeno per i ragazzi granata, che nel girone di andata del campionato regionale di Eccellenza fino ad ora hanno raccolto molto meno di quanto abbiano meritato.

L’avversario era davvero tosto (secondi in classifica), ed era anche passato in vantaggio per primo con un gol di Farina, ma la reazione granata è stata esemplare ed ha portato al pareggio di Bertone già prima dell’intervallo.

Nel secondo tempo altri due gol di Bertone hanno messo la gara sul binario giusto e a nulla è valsa la rete del 2-3 ospite di Consoli.

E’ stata una vittoria importante, che ci permette di scavalcare il Ceriale e di avvicinare la Sampierdarenese e la Superba calcio. Ma soprattutto è stata una vittoria meritata per una squadra unita, ben messa in campo, che ha fatto vedere delle belle trame di gioco.

Sabato inizia il girone di ritorno e ospite del Morel sarà la Cairese, che attualmente occupa l’ultimo posto in graduatoria, ma non bisogna farsi ingannare dagli 8 punti in classifica dei gialloblù, che sono partiti con una penalizzazione di sei punti e stanno lentamente risalendo la china.

Ci vorrà un'altra prestazione super, ma siamo sicuri che i nostri ragazzi sapranno ripetersi sui livelli di sabato.