Sabato scorso è finalmente cominciato il campionato regionale Giovanissimi Under 14 e il Ventimiglia calcio lo ha iniziato con il piede giusto, battendo per 4 a 1 l’Ospedaletti.
Era importante partire bene e i nostri ragazzi hanno fatto appieno il loro dovere, vincendo una partita difficile contro un avversario forte e sempre temibile.
La gara non è stata bellissima, però la vittoria non è mai stata in discussione perchè il Ventimiglia si è portato rapidamente sul 2 a 0, grazie alla doppietta di Leonardo Mamaliga e ha poi messo il risultato al sicuro con la terza rete di Marco Anfosso.
Gli ospiti hanno accorciato le distanze con Rayan Alioui, ma Tobia Moro (dal dischetto) ha chiuso il match.
Ovviamente è ancora presto per parlare di classifica, ma le quattro squadre sulla carta più accreditate (Vado, Pietra Ligure, Ventimiglia e Sanremese) hanno iniziato tutte con una vittoria. Sconfitto invece il Genova calcio, ma nello scontro diretto con la Sanremese…
Sabato il Ventimiglia è atteso dalla trasferta di Serra Riccò, campo sempre insidioso, ma la partita (pur difficile) è sicuramente alla portata dei nostri ragazzi.