images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

2009-gol.png

 

Sabato abbiamo assistito alla bella vittoria dei Giovanissimi Under 15 contro il Taggia per 2 reti a 1.

E’ stata una partita intensa, ben giocata da entrambe le squadre, ricca di episodi e di occasioni da gol, che ha premiato i nostri giocatori, bravi a sfruttare le occasioni avute e a resistere in modo tutto sommato ordinato alle repliche degli avversari.

Entrambe le reti sono state segnate nel primo tempo da Riccardo Meletta, la prima al 5’ minuto: ben servito in profondità, Riccardo si è “bevuto” due difensori e ha bruciato il portiere in uscita con una conclusione sul primo palo.

La seconda rete è giunta al 31’: su un lungo lancio della difesa Meletta è andato a pressare il difensore e il portiere giallorossi, che hanno avuto un attimo di indecisione fatale; il nostro attaccante è stato il più veloce ad impossessarsi del pallone e a depositarlo in rete.

Nella ripresa il Taggia ha provato a rientrare in partita, ma la nostra difesa ha fatto buona guardia, concedendo agli avversari solo alcune conclusioni, malamente sprecate dagli attaccanti ospiti.

Solo nel finale di partita un calcio di rigore “molto generoso” ha permesso al Taggia di segnare il gol della bandiera, ma il risultato non è più cambiato.

La vittoria proietta i ragazzi di mister Giglio al terzo posto in classifica, ma già dal prossimo turno (in programma c’è lo scontro diretto tra le prime due), potremmo rosicchiare ancora qualche posizione…