images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

sei_gol.png

Gara da dimenticare in fretta, quella giocata domenica al Candido Corrent di Carcare, per il Ventimiglia calcio. E’ la prima sconfitta nel girone di ritorno, dopo una serie utile di otto gare (cinque vittorie e tre pareggi).

E’ stata una partita sicuramente condizionata dal maltempo ed iniziata in salita: dopo soli quattro minuti i nostri avversari hanno usufruito di un calcio di rigore, Scognamiglio è riuscito a respingere il tiro dagli undici metri, ma nulla ha potuto sul tap-in di Brignone.

Buon per noi che dopo soli tre minuti Gambacorta, sfruttando un bel cross di Sparma ha pareggiato con un bel colpo di testa.

Purtroppo le condizioni meteo sono via via peggiorate e l’arbitro ha dovuto sospendere il match per venti minuti, per una forte grandinata.

Al rientro in campo la svolta, con i nostri avversari motivatissimi e noi “in bambola”: negli ultimi dieci minuti la Carcarese si è riportata in vantaggio con De Matteis al 37’, ha segnato il terzo gol con Croce al 41’ e il quarto con Saviozzi al 43’.

La ripresa, purtroppo, è continuata sulla stessa falsariga, abbiamo fatto tutti i cambi ma i gol ha continuato a farli la Carcarese (De Matteis al 17’ e Brovida al 31’).

Pazienza, è stata una “partitaccia”, di quelle da archiviare in fretta. L’occasione per un grande riscatto arriva subito, domenica al Morel arriva la capolista San Francesco Loano e bisognerà giocare un altro tipo di partita, ma siamo sicuri che i nostri ragazzi sapranno riprendere il loro percorso iniziato in questo bellissimo girone di ritorno.