images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

pianese.jpg

 

La formazione juniores del Ventimiglia calcio batte per 4 a 1 il Celle Varazze, conquistando tre punti fondamentali per riuscire a mantenere la categoria.

La partita è stata giocata molto bene dai ragazzi di mister Nardini, che già al termine del primo tempo conducevano per 3 a 0.

I gol sono stati segnati da Andrea Bellando, che ha trasformato un calcio di rigore al 18’, da Julian Planet, bravo a superare il portiere ospite dopo essere scattato sul filo del fuorigioco al 43’ e da Alessio Pianese al 45’ con un bel colpo di testa su azione d’angolo.

Nella ripresa al 10’ è giunta la quarta rete per i granata, grazie ad un autogol, poi al 20’ gli ospiti hanno segnato il punto della bandiera con Calcagno.

Con questa vittoria agganciamo in classifica la Sampierdarenese e teniamo il Ceriale a quattro punti di distanza. Completano la zona playout la Cairese, due punti più in alto e lo stesso Celle, a più cinque.

Le prossime tre gare saranno importantissime: la trasferta contro la Superba calcio (che all’andata al Morel abbiamo battuto, salvo poi venire sconfitti a tavolino per un errore nella gestione degli under), il derby casalingo contro l’Imperia e la trasferta contro la Sampierdarenese, ci diranno se i nostri Under 19 riusciranno ad ottenere la qualificazione ai playout per potersi giocare la permanenza in questo campionato.