images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Il Ventimiglia calcio torna sconfitto per 2 a 1 dalla trasferta di Campo Ligure, non senza qualche recriminazione.

La partita non è stata approcciata nel migliore dei modi e nella prima parte ci siamo un po' complicati la vita già al 18’ minuto, con un’autorete che ha permesso ai nostri avversari di passare in vantaggio.

Al 37’ siamo rimasti in dieci a causa dell’espulsione (parsa un po' affrettata) di Gambacorta, però la squadra si è compattata, è rimasta in partita e ad inizio ripresa ha raggiunto il pareggio grazie ad un bel gol di “Jack” Latella.

Pur in inferiorità numerica abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari e la gara è filata via senza particolari sussulti fino a dieci minuti dal termine, quando la Campese ha trovato, su azione di contropiede, il gol del nuovo vantaggio.

La Campese, invischiata in zona Playout, aveva delle motivazioni sicuramente superiori, che alla lunga hanno pesato sul risultato finale.

Ora il campionato si ferma per due settimane, prima per il Torneo delle Regioni della categoria Under 19, poi per Pasqua.

Alla ripresa, il 7 aprile, il Ventimiglia sarà impegnato di nuovo in trasferta, a Quiliano, contro il fanalino di coda della classifica.