Il Torneo delle Regioni, giunto alla 60’ edizione, celebra “il cuore del calcio” con le categorie Under 19, Under 17, Under 15 e Femminile, riunite in un unico grande evento che andrà in scena in Liguria dal 23 al 29 Marzo.
I NUMERI:
Sarà un torneo imponente che coinvolgerà oltre 1.900 persone contando atleti, dirigenti, tecnici e arbitri.
In corsa per i quattro trofei ci saranno 78 Rappresentative.
Le gare in programma sono 142 e saranno giocate su diciotto campi in due province, Genova e Savona.
Il Torneo delle Regioni avrà un impatto importante anche sotto l’aspetto del turismo sportivo con le 78 rappresentative che alloggeranno in quattordici strutture ricettive.
COME SEGUIRE L’EVENTO:
Il 60° Torneo delle Regioni punta a un target di pubblico più ampio possibile, grazie alla collaborazione tra Lega Nazionale Dilettanti e vari organi di informazione regionali. Dirette streaming, piattaforme digitali, social media, foto, mezzi d’informazione online e carta stampata sono gli strumenti che renderanno l’evento un’esperienza immersiva.
I 60 anni saranno celebrati al meglio con il Torneo che per la prima volta sbarca su Skysport e sul portale web d’informazione per eccellenza repubblica.it.
Tutte le sfide ad eliminazione diretta del Torneo delle Regioni potranno essere viste in diretta streaming. Le 28 gare della fase finale saranno infatti coperte con telecronaca, dai quarti di finale in avanti, sul canale youtube ufficiale della LND. Le finali vivranno un palcoscenico d’eccezione. Le dirette saranno visibili sul primo sito di news in Italia repubblica.it che vanta 3,8 milioni di utenti al giorno.
Tutti i risultati in tempo reale, i tabellini, le classifiche aggiornate e le curiosità saranno disponibili sul sito web ufficiale della manifestazione: torneodelleregioni.lnd.it