images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Mimmo_Camma.jpg

 

Quattro anni fa ci lasciava Mimmo Cammareri, era il 2020, un anno terribile (Covid, alluvione, demolizione della tribuna, ed altre sciagure)

Quattro anni sono volati via in fretta, ma il ricordo di Mimmo rimane più vivo che mai per noi che lo abbiamo conosciuto bene, rimane terribilmente vivo.

Mimmo ha indossato la divisa della Ventimigliese per tutta la sua carriera da calciatore, poi ha iniziato ad allenare, trasmettendo la sua grande passione per il gioco del pallone a migliaia di ragazzini.

 

Per chi li ha contati (e sono sicuro che qualcuno li ha contati) sono passati 1.460 giorni da quando ci hai lasciato, ma non ti abbiamo dimenticato, perché il legame tra amici non può essere spezzato da nessun intervallo di tempo o di spazio, nemmeno dalla morte.

Oggi pomeriggio cercavo una tua foto, da inserire in questo articolo. Ne ho guardato decine e decine e ho notato una cosa: in tutte queste foto tu sorridevi, sorridevi sempre! Era la tua forza, il tuo segreto, tanto che alla fine hai fatto sorridere anche me.

 

Ciao, amico mio. Ci manchi per davvero.