Il Ventimiglia calcio torna dalla trasferta di Genova, contro la Superba calcio con un pari, che può essere considerato un buon risultato, visto l’andamento della gara.
Purtroppo già all’undicesimo minuto la Superba calcio è passata in vantaggio, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Mattucci e malgrado il Ventimiglia sia sempre stato in partita il punteggio non è più cambiato, fino all’intervallo.
Ad inizio ripresa le cose sembrano precipitare, con l’espulsione di Madafferi, invece dopo cinque minuti il Ventimiglia riesce a pareggiare, grazie alla prima rete stagionale di Marco Sparma.
I padroni di casa non ci stanno e premono sull’acceleratore, tornando in vantaggio con Malinconico, al minuto 25. Il Ventimiglia non si disunisce, è caparbio, cerca con insistenza il gol del pari e lo trova con merito proprio allo scadere, grazie ad un’invenzione di Sparma, che con un gran gol fa 2-2.
La classifica non è un granché, tre punti dopo quattro partite sono davvero pochi, ed il terzultimo posto a braccetto con la Sestrese non è sicuramente veritiero, ma già da domenica si può iniziare a risalire la classifica.
La gara casalinga contro il Little Club James è sicuramente una partita alla nostra portata e stavolta la vittoria è d’obbligo.