images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Argirò.png

 

E’ stato davvero un ottimo fine settimana per le formazioni del settore giovanile del Ventimiglia, impegnate nei rispettivi campionati.

Hanno iniziato i Giovanissimi 2011, andando a vincere sabato pomeriggio sul campo del Ceriale per 4 reti a 1, grazie alla tripletta di Ardizzi e al gol di Zarbo.

Un avvio di stagione davvero importante per il gruppo guidato dai mister Punturiero e Bevilacqua; questa è la seconda vittoria in due gare (giocate entrambe in trasferta).

Sempre sabato è arrivata anche l’importantissima vittoria della formazione Juniores, sul campo dell’Arenzano per 2 a 1.

Partita sofferta e vittoria arrivata solo nel finale, ma tre punti decisamente meritati. Le reti sono state messe a segno da Madafferi (poi uscito dal campo per infortunio) e da Lorenzi.

Sempre sabato, al Morel si è giocato il Derby tra Ventimiglia ed Imperia, per il campionato Regionale Under 15 (2010) ed è terminato in parità (1-1).

Gli ospiti si sono dimostrati molto bravi e sono passati in vantaggio nel primo tempo. Il Ventimiglia ha sofferto, ma ha lottato fino alla fine ed è stato premiato proprio all’ultimo secondo di gara, al 4’ minuto di recupero Matteo Puzzer è riuscito a battere il portiere ospite e a regalarci un pareggio che a quel punto sembrava davvero insperato.

Puoi vedere gli Highlight della partita cliccando qui: https://youtu.be/blmi9nwIWGU

Domenica mattina, sempre al Morel, gli allievi 2009 (Under 16) hanno iniziato il loro campionato affrontando il Millesimo ed il risultato finale è di quelli che non si discutono: 5 a 0, con tutte le cinque reti messe a segno da Lorenzo Argirò (nella foto). Gli Highlight della gara li trovi qui: https://youtu.be/NM3L8VnrLvI