images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Gamba.jpg

Pippo.jpg

Giglio.jpg

Giorno dopo giorno, continuiamo a scoprire i giocatori che faranno parte della rosa del Ventimiglia calcio nel prossimo campionato.

Oggi è la volta di Luca Gambacorta, Filippo Addiego e Mattia Giglio.

Anche loro hanno sottoscritto il nuovo contratto con il Direttore Sportivo Roberto Di Maio e non vedono l’ora di iniziare la nuova stagione.

Luca Gambacorta è un attaccante decisamente forte (l’ennesimo “lusso” per la categoria, in questa squadra). La prossima sarà la sua quarta stagione a Ventimiglia, nelle tre precedenti, oltre ad aver messo a segno trenta gol, ha sempre dato un grande contributo a tutto il reparto avanzato.

Filippo Addiego è arrivato a Ventimiglia nell’estate del 2019 e si è rapidamente conquistato un posto da titolare, grazie anche alla capacità di ricoprire più ruoli. Sarà un elemento importante per il neo mister.

Mattia Giglio è un altro ragazzo cresciuto nella “cantera” granata, in quel gruppo di ragazzi del 2005 che è arrivato quasi in blocco in Prima Squadra. Anche lui tatticamente è molto duttile e l’anno prossimo saprà sicuramente ritagliarsi un ruolo da protagonista.