SCHITTZERGiovedì pomeriggio dedicato ancora una volta a gare di recupero di partite rinviate sabato. Per la squadra di mister Perri, impegnata contro la Virtus Sanremo, nonostante l’impegno profuso dai ragazzi, è arrivata una sconfitta per 3-0. Non bisogna dimenticare che i sanremesi sono una squadra forte e la sconfitta poteva anche essere preventivata. I granata nonostante tutto hanno giocato una gara diligente e avuto le loro occasioni ma il problema del gol è uno di quei problemi non sempre facili da risolvere e diventa determinante poi per il risultato di una gara.

Non che il gruppo 2005 sia immune da questo problema, infatti i ragazzi di mister Anzalone, anch’essi impegnati contro la Virtus, hanno fallito la loro solita serie di palle-gol, cosa che ormai sta diventando un “marchio di fabbrica”, prima di aver ragione degli avversari. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, la seconda frazione ha visto la doppietta di Schittzer e la doppietta di Ialacqua. Nel terzo tempo doppietta anche per Anzalone e una rete a testa per Schittzer e Lombardo a completamento della solita prestazione  convincente dal punto di vista del gioco.